- Amministratore | Autorizza altri utenti
- Amministratore | Backend dashboard
- Amministratore | Cron cancellazione utenti chat
- Amministratore | Gestione presentazioni
- Amministratore | Profilo visitatore
- Amministratore | Ricerca candidati
- Amministratore Piattaforma | Account
- Amministratore piattaforma | Aziende partecipanti
- Amministratore Piattaforma | Calendario settimana dell’orientamento professionale
- Amministratore Piattaforma | Calendario webinar aziende
- Amministratore Piattaforma | Controllo filtri smart matching
- Amministratore piattaforma | Dashboard
- Amministratore piattaforma | Documentazione
- Amministratore piattaforma | Elenco visitatori
- Amministratore piattaforma | Gestione sale eventi ibridi
- Amministratore Piattaforma | Gestione Slot prenotazioni
- Amministratore piattaforma | Lettore biglietti
- Amministratore piattaforma | Lista aziende
- Amministratore piattaforma | Offerte di lavoro
- Amministratore piattaforma | Profilo visitatore
- Amministratore piattaforma | Statistiche
- Amministratore Piattaforma | Statistiche Eventi azienda
- Amministratore piattaforma POLITO | Colloqui aziende
- Anteprima Evento 2 padiglioni
- Anteprima Evento 2 padiglioni – Padiglione A
- Anteprima Evento 2 padiglioni – Padiglione B
- Anteprima Evento 3 padiglioni – Padiglione C
- Assistenza BBB | Dashboard
- Azienda | Account
- Azienda | Autorizza altri utenti
- Azienda | Credenziali
- Azienda | Elenco espositori
- Azienda | Elenco offerte di lavoro o tirocinio
- Azienda | GDPR | Cancellazione utenti
- Azienda | Gestione offerte
- Azienda | Gestione offerte (EN)
- Azienda | Gestione offerte | Candidati alle offerte
- Azienda | Gestione Slot prenotazioni
- Azienda | Help
- Azienda | Home
- Azienda | Landing videocall
- Azienda | Login
- Azienda | Personalizza stand
- Azienda | Presentazioni
- Azienda | Profilo visitatore
- Azienda | Propri candidati
- Azienda | Ricerca candidati
- Azienda | Ricerca candidati
- Azienda | Ricerca candidati | CV Consegnati
- Azienda | Ricerca candidati | Preferiti
- Azienda | Ricerca candidati DB
- Azienda | Scansiona partecipante
- Azienda | Smart matching
- Azienda | Statistiche Eventi
- Azienda | Visite allo stand
- Azienda | Webinar
- Calendario – 2° settimana
- Calendario settimana dell’orientamento professionale
- Career FAIR PoliBa – 05 05 2022
- Check loghi
- Community
- Cookie Policy
- Cookie Policy (UE)
- Cron | Smart Matching
- Dashboard Amministratore Piattaforma
- Entra nel Job Meeting Network
- Entra nel LUMSA Career Day
- Entra nella Community Job Meeting
- Facoltà | Account
- Facoltà | Dashboard
- Facoltà | Login
- FAQ – Frequently Asked Questions
- Home
- Iscrizione implicita
- Lettore biglietti
- LIS | Credenziali
- LIS | Dashboard
- Lista aziende
- Lista aziende partecipanti
- Lista presentazioni
- Login
- Note Legali
- Offerte di lavoro
- Privacy Policy
- Recupera password
- Redirect home evento
- SCANSIONE | DASHBOARD
- Sito in manutenzione
- Statistiche Piattaforma
- Student Intern – Algorithm Software Engineer M/F
- test shortcode a
- test shortcode b
- Tutti | Lista facoltà
- Utenti esterni | Credenziali
- Utenti esterni | Dashboard
- Virtual Career Day UniPegaso – Home
- Visitatore | Account
- Visitatore | Candidature
- Visitatore | Dashboard
- Visitatore | Eventi
- Visitatore | La mia agenda
- Visitatore | Landing videocall
- Visitatore | Prenotazione presentazioni
- Visitatore | Prenotazioni
- Visitatore | Registrazione
- Visitatore | Verifica account
Leader di domani - Area Business Controlling & Finance | IKEA Carugate
Settore/Area di riferimento
FinanziarioSvolgimento dell'attività lavorativa
Italia, MilanoNumero di posizioni disponibili
1Tipologia contrattuale
StageRetribuzione prevista
850Descrizione
Condividi i nostri valori!
Credi anche tu nei valori IKEA e li applichi nella vita quotidiana.
Vuoi fare di più!
Hai l’ambizione di crescere e di ricoprire ruoli di responsabilità in futuro, guidando te stesso e le altre persone.
Sei curioso e ti piace imparare sempre qualcosa di nuovo!
Ti piace scoprire cose nuove, apprendi velocemente e cogli tutte le opportunità per allargare le tue competenze e la tua leadership.
Sei a tuo agio nelle situazioni nuove e sconosciute!
Ignoto? Non ti temo! Ti piace cercare e testare soluzioni innovative e ti adatti con ottimismo agli imprevisti e ai cambiamenti.
Home furnishing nel cuore!
Hai una passione per l’arredamento e sei motivato dalla nostra vision “Creare una vita migliore per la maggioranza delle persone”.
Requisiti candidato
COSA TI SERVIRA’ AVERE - Laurea triennale/magistrale o titolo di studio equivalente - Buona conoscenza della lingua ingleseAttività previste
COSA FARAI Il nostro programma di sviluppo ti offre la possibilità di lavorare con manager esperti e contribuire al raggiungimento degli obiettivi del negozio. Potrai conoscere il nostro business da vicino, lavorare per contribuire a raggiungere gli obiettivi di reparto e di condividere le tue idee innovative. Potrai partecipare a formazioni sulla leadership e continuare ad allenarla ogni giorno, guidando te stesso e portando a bordo le altre persone. Avrai la possibilità di misurarti con un progetto individuale e unico, che elaborerai utilizzando le competenze apprese campo, dal tuo manager e da tutte le nostre soluzioni formative, aggiungendo la tua personale impronta al lavoro. Imparerai a lavorare nell’area Business Controller. La funzione Business Controller crea valore per i clienti attraverso la crescita e l'ottimizzazione delle prestazioni del punto vendita a medio e lungo termine; consente di prendere decisioni aziendali in modo più efficiente e veloce garantendo le prestazioni, in conformità con politiche, standard e processi. Supporta e sfida in fine l’organizzazione attraverso il pensiero critico basato su business case, prendendo l’iniziativa nello sviluppo e nella promozione di nuovi metodi di lavoro snelli ed efficaci. All'interno di questa funzione si colloca l'area Facility che si occupa di prendere l’iniziativa e fornire soluzioni immobiliari sicure, conformi, sostenibili e innovative, con il design democratico e il costo del ciclo di vita. Garantisce attivamente poi che le proprietà di IKEA siano mantenute in condizioni rilevanti e profittevoli per il business. Attraverso questo percorso di stage potrai: - raccogliere e analizzare i dati relativi alle vendite dello store; - analizzare le prestazioni finanziarie della tua unit imparando come presentare dati e forecast; - supportare nel processo di pricing al fine di raggiungere gli obiettivi di margine prefissati; - individuare e perseguire le varie opportunità di business che si presentano; - collaborare alle revisioni funzionali in modo da fornire ai vari team gli strumenti per la crescita economica; - garantire una corretta misurazione dei KPIs aziendali con uno sguardo ravvicinato ai vari team operativi, pronto a supportarli con workshop e attività di analisi benchmarketing; Durante il percorso, insieme al tuo manager e all’HR di negozio avrai modo di costruire il percorso migliore per te e avrai anche la possibilità di accedere alla Academy IKEA, il nostro programma intensivo per diventare Leader di domani che prevede formazioni individuali e di gruppo, nel tuo store e in Italia. L’Academy IKEA è sviluppo, velocità, opportunità! Prevede: - formazioni specialistiche, seguita da manager esperti e dalle funzioni della sede centrale - formazione sulla leadership, perché le persone sono la nostra risorsa principale e saperle guidare è fondamentale per raggiungere gli obiettivi - Networking, coaching, social learning… ossia la possibilità di conoscere e imparare da persone diverse, avere supporto e sostegno da professionisti esperti RIEPILOGO OFFERTA - Percorso di stage della durata di 6 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato/apprendistato - Possibilità di accesso ad IKEA Academy con un percorso strutturato e personalizzato volto a ricoprire il ruolo di Leader - Rimborso spese di 850 euro lordi - Servizio mensa gratuito con una vasta scelta di alimenti (molti dei quali sono biologici)Iscriviti per poterti candidare!