Performance Marketing Specialist



Settore/Area di riferimento

Automotive

Svolgimento dell'attività lavorativa

Lecco

Numero di posizioni disponibili

1

Tipologia contrattuale

Contratto a tempo indeterminato

Retribuzione prevista

28.000

Requisiti candidato

E' richiesta: - Esperienza di almeno 3 anni nel campo del performance marketing, con un forte focus sui risultati. - Ottima conoscenza delle principali piattaforme di advertising online (Google Ads, Facebook Ads, LinkedIn Ads, TikTok ADS, etc..) e degli strumenti di analisi (Google Analytics etc.). - Capacità di analizzare dati complessi e tradurli in azioni strategiche concrete. - Esperienza nella gestione ed ottimizzazione di budget pubblicitari rilevanti. - Eccellenti capacità di problem-solving e orientamento ai dettagli. - Forte passione per il marketing digitale e un approccio proattivo e orientato ai risultati.

Attività previste

La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio marketing e avrà la responsabilità di: - Sviluppare ed eseguire strategie di performance marketing attraverso canali come PPC, Display, Social Media, Programmatic e SEO. - Monitorare e analizzare le prestazioni delle campagne utilizzando strumenti avanzati di analisi dei dati, e ottimizzarle per migliorare il rendimento e ridurre i costi. - Creare report dettagliati sulle performance delle campagne, fornendo insight e raccomandazioni per ottimizzazioni future. - Collaborare con i team interni per garantire che le strategie di marketing siano coerenti con gli obiettivi aziendali. - Sperimentare nuove tecniche e approcci per migliorare continuamente le performance delle campagne. - Rimanere aggiornato sulle ultime tendenze di mercato e le tecnologie emergenti nel campo del marketing digitale ideare, eseguire e ottimizzare campagne di marketing digitale su diversi canali per massimizzare il ROI, minimizzare il CAC e raggiungere gli obiettivi di tutte le linee di business. Lavorerà in stretta collaborazione con altri team per assicurarti che le strategie siano efficaci e allineate agli obiettivi aziendali.

Menu