Analista-Programmatore CED - Bologna



Settore/Area di riferimento

Informatica

Svolgimento dell'attività lavorativa

Italia, Bologna

Numero di posizioni disponibili

1

Tipologia contrattuale

Contratto a tempo indeterminato

Retribuzione prevista

da definire in base a profilo ed esperienza

Descrizione

Descrizione azienda

Azienda italiana leader nella creazione di macchine ad uso produttivo. Realtà in crescita nel mercato nazionale e internazionale che fonda il proprio successo sull’innovazione e la qualità del lavoro svolto.


Requisiti candidato

La figura dovrà avere i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in ambito tecnico; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni; - Buona conoscenza dell’analisi dei requisiti; - Discreta conoscenza dei processi legati a gestionali aziendali; - Conoscenza di un linguaggio di programmazione; - Conoscenza dell’integrazione di sistemi; - Propensione al problem-solving; - Discreta conoscenza della lingua inglese. Sono da considerarsi plus: - Provenienza da realtà consulenziali; - Ottima conoscenza dell’analisi dei requisiti; - Discreta conoscenza dei processi di aziende di prodotto, con particolare riferimento a contabilità e logistica.

Attività previste

La figura, a diretto riporto del Responsabile d’Area, avrà le seguenti responsabilità: - Analisi e gestione dei requisiti funzionali; - Progettazione e implementazione del sistema; - Sviluppo Software; - Integrazione di sistemi; - Gestione evolutive del sistema; - Lavoro in team.

Menu