MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST PAVIA



Settore/Area di riferimento

Comunicazione

Svolgimento dell'attività lavorativa

Pavia

Numero di posizioni disponibili

1

Tipologia contrattuale

Contratto a tempo indeterminato

Descrizione

Per potenziamento del team di marketing e communication l’azienda ricerca un/a MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST che inserito/a all’interno di un team giovane e dinamico, sotto il coordinamento del responsabile marketing, si occuperà dei seguenti compiti:

  • dare supporto nella stesura di contenuti (news, comunicati stampa, presentazioni, storyboard video);
  • dare supporto nell’organizzazione di eventi interni;
  • monitorare e ricercare nuove opportunità di collaborazione in ambito marketing e di partnership;
  • Supporto alla redazione di piani media digitali multicanale;
  • Creazione di campagne di digital advertising tramite le principali piattaforme online adv (Google Ads, Bing Ads e Facebook Ads), sviluppo campagne DEM, Newsletter e display)
  • produzione di creatività testuali, grafiche e video

Requisiti

  • Laurea preferibilmente in Marketing o Comunicazione o formazione specifica in ambito marketing e grafica
  • 1-2 anni di esperienza nell’area digital marketing & online client acquisition, maturata all’interno di agenzie o aziende
  • Competenze di elaborazione grafiche e video e conoscenza di tool (illustrator, canva, capcut)
  • Capacità di scrittura di contenuti testuali e video
  • Esperienza pregressa in almeno una di questa attività di digital marketing: email marketing/DEM, SEM, DEM/, SEO
  • Esperienza nell’uso di Google Ads, Meta Ads LinkedIn Ads (campagna display)
  • Curiosità per mondo digitale, per nuovi canali di investimento e le nuove tecnologie
  • Spiccata propensione al lavoro in team, orientamento ai risultati

Si offre contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato.
Inquadramento CCNL COOPERATIVE SOCIALI
Ral tra 24 e 26 k.


Requisiti candidato

Requisiti Laurea preferibilmente in Marketing o Comunicazione o formazione specifica in ambito marketing e grafica 1-2 anni di esperienza nell’area digital marketing & online client acquisition, maturata all’interno di agenzie o aziende Competenze di elaborazione grafiche e video e conoscenza di tool (illustrator, canva, capcut) Capacità di scrittura di contenuti testuali e video Esperienza pregressa in almeno una di questa attività di digital marketing: email marketing/DEM, SEM, DEM/, SEO Esperienza nell'uso di Google Ads, Meta Ads LinkedIn Ads (campagna display) Curiosità per mondo digitale, per nuovi canali di investimento e le nuove tecnologie Spiccata propensione al lavoro in team, orientamento ai risultati

Attività previste

dare supporto nella stesura di contenuti (news, comunicati stampa, presentazioni, storyboard video); dare supporto nell'organizzazione di eventi interni; monitorare e ricercare nuove opportunità di collaborazione in ambito marketing e di partnership; Supporto alla redazione di piani media digitali multicanale; Creazione di campagne di digital advertising tramite le principali piattaforme online adv (Google Ads, Bing Ads e Facebook Ads), sviluppo campagne DEM, Newsletter e display) produzione di creatività testuali, grafiche e video

Menu