Installation Project Manager - Europa (Provincia di Padova)



Settore/Area di riferimento

Metalmeccanica

Svolgimento dell'attività lavorativa

Padova

Numero di posizioni disponibili

1

Tipologia contrattuale

Contratto a tempo indeterminato

Descrizione

Storica realtà del settore metalmeccanico specializzata nella progettazione e produzione di impianti elettrici e meccanici è alla ricerca un profilo di “Installation Project Manager – Europa“.


Requisiti candidato

I requisiti ricercati per la risorsa sono i seguenti: - Diploma Tecnico ambito elettrico o Laurea ad indirizzo elettrico; - Buona conoscenza di sistemi elettrici e capacità di lettura di schemi elettrici; - Preferibile minima conoscenza e manualità su operazioni di meccanica; - Esperienza di installazione di impianti elettrici di impianti industriali più o meno complessi; - Ottima predisposizione al problem-solving e al lavoro in team. Per questa posizione è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e una disponibilità a svolgere trasferte oltre i 60 gg nell'area di riferimento. La conoscenza della lingua spagnola rappresenterà un plus.

Attività previste

La risorsa si occuperà dello svolgimento delle seguenti mansioni: - Supporto nelle fasi di installazione/collaudo e negli interventi post- assistenza; - Svolgimento di trasferte un per un 70% del tempo; - Coordinamento di risorse in ufficio e sul campo (squadre di montaggio e confronto con i supervisori del montaggio).

Menu