Project Manager - Ambito Elettrico (Provincia di Padova)



Settore/Area di riferimento

Metalmeccanica

Svolgimento dell'attività lavorativa

Italia

Numero di posizioni disponibili

1

Tipologia contrattuale

Contratto a tempo indeterminato

Descrizione

Storica realtà del settore metalmeccanico specializzata nella progettazione e produzione di impianti elettrici e meccanici è alla ricerca un profilo di “Project Manager – Ambito Elettrico” per un importante progetto in essere.


Requisiti candidato

Per il profilo ricercato, i requisiti richiesti sono i seguenti: - Laurea in Ingegneria Elettrica o Elettronica; - Esperienza nella gestione della commessa (in ambito elettromeccanico), dei tempi, dei costi delle distinte basi; - Esperienza pregressa e comprovata nel Project Management; - Esperienza nella gestione delle Risorse e del budget/marginalità di reparto; - Ottima conoscenza degli schemi elettrici; - Esperienza pregressa nell'ambito dell'automazione e dell'impiantistica; - Preferibile esperienza in cantiere; - Esperienza nella gestione di terzisti e tecnici e attitudine alla gestione della trattativa; - Buona propensione al lavoro di squadra. Per questa risorsa è richiesta una buona fluency della lingua inglese e una disponibilità a svolgere trasferte.

Attività previste

Il profilo ricercato verrà inserito all'interno dell'Ufficio Tecnico e lavorerà in squadra con il responsabile R&D Elettronico e Software. Si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione delle commesse (definizione progetto, BOM, stato avanzamento, coordinamento Terzisti); - Gestione degli acquisti e gestione dei fornitori strategici; - Gestione del progetto in essere in collaborazione gli Area manager; - Gestione del budget, controllo e supervisione della redditività del dipartimento elettromeccanico.

Menu