Receptionist



Settore/Area di riferimento

Consulenza

Svolgimento dell'attività lavorativa

Italia

Numero di posizioni disponibili

1

Tipologia contrattuale

Contratto a tempo determinato

Descrizione

Numero posizioni disponibili: 1

Settore: Consulenza e servizi / Studio legale internazionale

Attività: Receptionist front office

Categoria protetta: NO

Tipologia contrattuale: Contratto diretto, tempo determinato 12 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Ral commisurata all’esperienza con welfare e ticket restaurant giornalieri

Principali attività:

Accogliere e assistere i visitatori, clienti e fornitori con cortesia e professionalità in modo tempestivo, chiaro e conciso, rispondere alle telefonate, smistare le chiamate in entrata e gestire la posta elettronica, collaborare con i colleghi dell’Help desk per assicurare il corretto funzionamento di device quali telefoni, strumenti di video call conference, proiettori ecc., gestire eventuali richieste dei clienti, assicurandosi che siano indirizzate all’interlocutore o al dipartimento appropriato, coordinare la ricezione e la spedizione della corrispondenza e dei pacchi, gestire le prenotazioni delle sale riunioni garantendo il corretto allestimento delle sale, compresi i requisiti audiovisivi, informatici e di cancelleria, mantenere l’area reception ordinata e accogliente, fornendo informazioni e indicazioni ai visitatori e ai dipendenti, gestione badge d’ingresso, assegnazione e restituzione di tutti i pass temporanei di sicurezza dei visitatori, servizio prenotazione taxi, catering, delivery ecc. e supportare il team amministrativo su varie attività quali: gestione e archiviazione documenti, gestione anagrafiche clienti e fornitori.

Requisiti:

Diploma di maturità, ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), buona conoscenza del pacchetto MS-Office, esperienza pregressa nel ruolo di 1/2 anni, preferibilmente in contesti di hotellerie, studi legali o società di consulenza;

La figura sarà inserita con contratto diretto presso la società cliente, a tempo determinato con RAL commisurata all’esperienza + benefits (Ticket restaurant e Welfare)

Orario di lavoro: Su turni, a settimane alterne, 08:30 – 17:30 / 11:00 – 20:00

Sede di lavoro: Milano (zona Duomo)


Requisiti candidato

Diploma di maturità, ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), buona conoscenza del pacchetto MS-Office, esperienza pregressa nel ruolo di 1/2 anni, preferibilmente in contesti di hotellerie, studi legali o società di consulenza;

Attività previste

Accogliere e assistere i visitatori, clienti e fornitori con cortesia e professionalità in modo tempestivo, chiaro e conciso, rispondere alle telefonate, smistare le chiamate in entrata e gestire la posta elettronica, collaborare con i colleghi dell'Help desk per assicurare il corretto funzionamento di device quali telefoni, strumenti di video call conference, proiettori ecc., gestire eventuali richieste dei clienti, assicurandosi che siano indirizzate all'interlocutore o al dipartimento appropriato, coordinare la ricezione e la spedizione della corrispondenza e dei pacchi, gestire le prenotazioni delle sale riunioni garantendo il corretto allestimento delle sale, compresi i requisiti audiovisivi, informatici e di cancelleria, mantenere l'area reception ordinata e accogliente, fornendo informazioni e indicazioni ai visitatori e ai dipendenti, gestione badge d'ingresso, assegnazione e restituzione di tutti i pass temporanei di sicurezza dei visitatori, servizio prenotazione taxi, catering, delivery ecc. e supportare il team amministrativo su varie attività quali: gestione e archiviazione documenti, gestione anagrafiche clienti e fornitori.

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