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Permanent Consultant
Settore/Area di riferimento
ConsulenzaSvolgimento dell'attività lavorativa
ItaliaNumero di posizioni disponibili
1Tipologia contrattuale
Contratto a tempo indeterminatoDescrizione
Numero posizioni disponibili: 1
Settore: Consulenza e servizi / Società di Head Hunting
Attività: Permanent Consultant
Categoria protetta: NO
Tipologia contrattuale: Contratto diretto, tempo indeterminato. Ral commisurata all’esperienza con welfare e ticket restaurant giornalieri
Principali attività:
Sviluppare mappature e analisi di mercato con lo scopo di identificare potenziali opportunità di business e mantenere il controllo del mercato di riferimento, gestire la pianificazione e la realizzazione delle attività commerciali, promuovendo azioni di marketing, regolari contatti e visite presso aziende clienti attive, inattive e prospect, analizzare attentamente le esigenze del Cliente in riferimento alle ricerche di posizioni Permanent con l’obiettivo di instaurare un rapporto di fiducia nel lungo periodo e garantire l’elevata qualità del servizio, gestire la negoziazione delle condizioni economiche relative all’offerta dei servizi Permanent, nel rispetto delle policy di pricing aziendali, gestire l’intero processo di ricerca e selezione, implementando il pool di candidati attraverso tecniche mirate di Head Hunting e di ricerca attiva, focalizzandosi sui profili Middle Management e monitorare la pipeline commerciale e aggiornare i database interni/ATS relativi ai candidati identificati e agli sviluppi dei colloqui, in collaborazione con il Team Manager
Requisiti:
Laurea o cultura equivalente preferibilmente in Economia, Giurisprudenza, Comunicazione o ambiti affini, esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione dei processi di ricerca e selezione, esperienza pregressa nelle attività di sviluppo commerciale, buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2).
La figura sarà inserita con contratto diretto presso la società cliente, a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza + benefits (Ticket restaurant e Welfare)
Orario di lavoro: 09:00 – 18:00
Sede di lavoro: Milano (zona Palestro) / Ibrido
Requisiti candidato
Laurea o cultura equivalente preferibilmente in Economia, Giurisprudenza, Comunicazione o ambiti affini, esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione dei processi di ricerca e selezione, esperienza pregressa nelle attività di sviluppo commerciale, buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2).Attività previste
Sviluppare mappature e analisi di mercato con lo scopo di identificare potenziali opportunità di business e mantenere il controllo del mercato di riferimento, gestire la pianificazione e la realizzazione delle attività commerciali, promuovendo azioni di marketing, regolari contatti e visite presso aziende clienti attive, inattive e prospect, analizzare attentamente le esigenze del Cliente in riferimento alle ricerche di posizioni Permanent con l'obiettivo di instaurare un rapporto di fiducia nel lungo periodo e garantire l’elevata qualità del servizio, gestire la negoziazione delle condizioni economiche relative all’offerta dei servizi Permanent, nel rispetto delle policy di pricing aziendali, gestire l’intero processo di ricerca e selezione, implementando il pool di candidati attraverso tecniche mirate di Head Hunting e di ricerca attiva, focalizzandosi sui profili Middle Management e monitorare la pipeline commerciale e aggiornare i database interni/ATS relativi ai candidati identificati e agli sviluppi dei colloqui, in collaborazione con il Team ManagerIscriviti per poterti candidare!