Permanent Consultant



Settore/Area di riferimento

Consulenza

Svolgimento dell'attività lavorativa

Italia

Numero di posizioni disponibili

1

Tipologia contrattuale

Contratto a tempo indeterminato

Descrizione

Numero posizioni disponibili: 1

Settore: Consulenza e servizi / Società di Head Hunting

Attività: Permanent Consultant

Categoria protetta: NO

Tipologia contrattuale: Contratto diretto, tempo indeterminato. Ral commisurata all’esperienza con welfare e ticket restaurant giornalieri

Principali attività:

Sviluppare mappature e analisi di mercato con lo scopo di identificare potenziali opportunità di business e mantenere il controllo del mercato di riferimento, gestire la pianificazione e la realizzazione delle attività commerciali, promuovendo azioni di marketing, regolari contatti e visite presso aziende clienti attive, inattive e prospect, analizzare attentamente le esigenze del Cliente in riferimento alle ricerche di posizioni Permanent con l’obiettivo di instaurare un rapporto di fiducia nel lungo periodo e garantire l’elevata qualità del servizio, gestire la negoziazione delle condizioni economiche relative all’offerta dei servizi Permanent, nel rispetto delle policy di pricing aziendali, gestire l’intero processo di ricerca e selezione, implementando il pool di candidati attraverso tecniche mirate di Head Hunting e di ricerca attiva, focalizzandosi sui profili Middle Management e monitorare la pipeline commerciale e aggiornare i database interni/ATS relativi ai candidati identificati e agli sviluppi dei colloqui, in collaborazione con il Team Manager

Requisiti:

Laurea o cultura equivalente preferibilmente in Economia, Giurisprudenza, Comunicazione o ambiti affini, esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione dei processi di ricerca e selezione, esperienza pregressa nelle attività di sviluppo commerciale, buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2).

La figura sarà inserita con contratto diretto presso la società cliente, a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza + benefits (Ticket restaurant e Welfare)

Orario di lavoro: 09:00 – 18:00

Sede di lavoro: Milano (zona Palestro) / Ibrido


Requisiti candidato

Laurea o cultura equivalente preferibilmente in Economia, Giurisprudenza, Comunicazione o ambiti affini, esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione dei processi di ricerca e selezione, esperienza pregressa nelle attività di sviluppo commerciale, buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2).

Attività previste

Sviluppare mappature e analisi di mercato con lo scopo di identificare potenziali opportunità di business e mantenere il controllo del mercato di riferimento, gestire la pianificazione e la realizzazione delle attività commerciali, promuovendo azioni di marketing, regolari contatti e visite presso aziende clienti attive, inattive e prospect, analizzare attentamente le esigenze del Cliente in riferimento alle ricerche di posizioni Permanent con l'obiettivo di instaurare un rapporto di fiducia nel lungo periodo e garantire l’elevata qualità del servizio, gestire la negoziazione delle condizioni economiche relative all’offerta dei servizi Permanent, nel rispetto delle policy di pricing aziendali, gestire l’intero processo di ricerca e selezione, implementando il pool di candidati attraverso tecniche mirate di Head Hunting e di ricerca attiva, focalizzandosi sui profili Middle Management e monitorare la pipeline commerciale e aggiornare i database interni/ATS relativi ai candidati identificati e agli sviluppi dei colloqui, in collaborazione con il Team Manager

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