Payroll specialist



Settore/Area di riferimento

Consulenza

Svolgimento dell'attività lavorativa

Italia

Numero di posizioni disponibili

1

Tipologia contrattuale

Contratto a tempo indeterminato

Descrizione

Numero posizioni disponibili: 1

Settore: Consulenza e servizi / Studio commercialista

Attività: Elaborazione cedolini / Payroll

Categoria protetta: NO

Tipologia contrattuale: Contratto diretto, tempo indeterminato. Ral commisurata all’esperienza

Principali attività:

Attività di amministrazione del personale, assunzioni, variazioni e cessazioni di rapporti di lavoro, gestione dell’intero ciclo retributivo aziendale (elaborazione paghe e relativi adempimenti mensili e annuali), gestione dei rapporti con i vari istituti (es. Inps, Inail, fondi pensione) e gestione dei clienti assegnati.

Requisiti:

Diploma e/o Laurea in materie economiche, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, buona conoscenza del Pacchetto Office, la conoscenza del gestionale Zucchetti è un requisito preferenziale.

Orario di lavoro: 09:00 – 18:00

Sede di lavoro: Lesmo (MB)


Requisiti candidato

Diploma e/o Laurea in materie economiche, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, buona conoscenza del Pacchetto Office, la conoscenza del gestionale Zucchetti è un requisito preferenziale.

Attività previste

Attività di amministrazione del personale, assunzioni, variazioni e cessazioni di rapporti di lavoro, gestione dell’intero ciclo retributivo aziendale (elaborazione paghe e relativi adempimenti mensili e annuali), gestione dei rapporti con i vari istituti (es. Inps, Inail, fondi pensione) e gestione dei clienti assegnati.

Menu