- Amministratore | Autorizza altri utenti
- Amministratore | Backend dashboard
- Amministratore | Cron cancellazione utenti chat
- Amministratore | Gestione presentazioni
- Amministratore | Profilo visitatore
- Amministratore | Ricerca candidati
- Amministratore Piattaforma | Account
- Amministratore piattaforma | Aziende partecipanti
- Amministratore Piattaforma | Calendario settimana dell’orientamento professionale
- Amministratore Piattaforma | Calendario webinar aziende
- Amministratore Piattaforma | Controllo filtri smart matching
- Amministratore piattaforma | Dashboard
- Amministratore piattaforma | Documentazione
- Amministratore piattaforma | Elenco visitatori
- Amministratore piattaforma | Gestione sale eventi ibridi
- Amministratore Piattaforma | Gestione Slot prenotazioni
- Amministratore piattaforma | Lettore biglietti
- Amministratore piattaforma | Lista aziende
- Amministratore piattaforma | Offerte di lavoro
- Amministratore piattaforma | Profilo visitatore
- Amministratore piattaforma | Statistiche
- Amministratore Piattaforma | Statistiche Eventi azienda
- Amministratore piattaforma POLITO | Colloqui aziende
- Anteprima Evento 2 padiglioni
- Anteprima Evento 2 padiglioni – Padiglione A
- Anteprima Evento 2 padiglioni – Padiglione B
- Anteprima Evento 3 padiglioni – Padiglione C
- Assistenza BBB | Dashboard
- Azienda | Account
- Azienda | Autorizza altri utenti
- Azienda | Credenziali
- Azienda | Elenco espositori
- Azienda | Elenco offerte di lavoro o tirocinio
- Azienda | GDPR | Cancellazione utenti
- Azienda | Gestione offerte
- Azienda | Gestione offerte (EN)
- Azienda | Gestione offerte | Candidati alle offerte
- Azienda | Gestione Slot prenotazioni
- Azienda | Help
- Azienda | Home
- Azienda | Landing videocall
- Azienda | Login
- Azienda | Personalizza stand
- Azienda | Presentazioni
- Azienda | Profilo visitatore
- Azienda | Propri candidati
- Azienda | Ricerca candidati
- Azienda | Ricerca candidati
- Azienda | Ricerca candidati | CV Consegnati
- Azienda | Ricerca candidati | Preferiti
- Azienda | Ricerca candidati DB
- Azienda | Scansiona partecipante
- Azienda | Smart matching
- Azienda | Statistiche Eventi
- Azienda | Visite allo stand
- Azienda | Webinar
- Calendario – 2° settimana
- Calendario settimana dell’orientamento professionale
- Career FAIR PoliBa – 05 05 2022
- Check loghi
- Community
- Cookie Policy
- Cookie Policy (UE)
- Cron | Smart Matching
- Dashboard Amministratore Piattaforma
- Entra nel Job Meeting Network
- Entra nel LUMSA Career Day
- Entra nella Community Job Meeting
- Facoltà | Account
- Facoltà | Dashboard
- Facoltà | Login
- FAQ – Frequently Asked Questions
- Home
- Iscrizione implicita
- Lettore biglietti
- LIS | Credenziali
- LIS | Dashboard
- Lista aziende
- Lista aziende partecipanti
- Lista presentazioni
- Login
- Note Legali
- Offerte di lavoro
- Privacy Policy
- Recupera password
- Redirect home evento
- SCANSIONE | DASHBOARD
- Sito in manutenzione
- Statistiche Piattaforma
- Student Intern – Algorithm Software Engineer M/F
- test shortcode a
- test shortcode b
- Tutti | Lista facoltà
- Utenti esterni | Credenziali
- Utenti esterni | Dashboard
- Virtual Career Day UniPegaso – Home
- Visitatore | Account
- Visitatore | Candidature
- Visitatore | Dashboard
- Visitatore | Eventi
- Visitatore | La mia agenda
- Visitatore | Landing videocall
- Visitatore | Prenotazione presentazioni
- Visitatore | Prenotazioni
- Visitatore | Registrazione
- Visitatore | Verifica account
Customer service
Settore/Area di riferimento
TrasportiSvolgimento dell'attività lavorativa
ItaliaNumero di posizioni disponibili
1Tipologia contrattuale
Contratto a tempo indeterminatoDescrizione
Numero posizioni disponibili: 1
Settore: Trasporti e Logistica
Attività: Customer service
Categoria protetta: NO
Requisiti: – Esperienza pregressa nel ruolo di customer service in ambito logistico (minimo 2 anni). – Conoscenza delle procedure logistiche e di trasporto – Conoscenza dei principali strumenti informatici (es. pacchetto Office, software gestionali ERP
Tipologia contrattuale: Contratto diretto, tempo indeterminato. Ral commisurata all’esperienza.
Manpower, divisione Permanent Professional, ricerca per società cliente Studio Legale internazionale con sede a Buccinasco, una figura di Customer Service da inserire nel loro organico.
Principali attività:
– Gestire gli ordini clienti dall’inserimento fino alla consegna, assicurando che i tempi di consegna siano rispettati.
– Coordinarsi con i team interni, magazzino e trasportatori per garantire un flusso logistico efficiente.
– Monitorare le spedizioni e risolvere eventuali problemi relativi alla logistica e alla distribuzione.
– Fornire assistenza e supporto continuo ai clienti, rispondendo prontamente a domande e richieste.
– Elaborare report e monitorare KPI per ottimizzare i processi logistici.
– Supervisionare e supportare il personale più junior, fornendo formazione e orientamento per garantire un’elevata qualità del servizio.
Requisiti:
– Esperienza pregressa nel ruolo di customer service in ambito logistico (minimo 2 anni). – Conoscenza delle procedure logistiche e di trasporto. – Capacità di problem solving e di gestione delle priorità. – Ottime doti comunicative e relazionali. – Conoscenza dei principali strumenti informatici (es. pacchetto Office, software gestionali ERP). – La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.
La figura sarà inserita con contratto diretto presso la società cliente, a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza.
Orario di lavoro: 09:00 – 18:00 con un’ora di pausa pranzo
Sede di lavoro: Buccinasco (MI)
Requisiti candidato
- Esperienza pregressa nel ruolo di customer service in ambito logistico (minimo 2 anni). - Conoscenza delle procedure logistiche e di trasporto. - Capacità di problem solving e di gestione delle priorità. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Conoscenza dei principali strumenti informatici (es. pacchetto Office, software gestionali ERP). - La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.Attività previste
- Gestire gli ordini clienti dall'inserimento fino alla consegna, assicurando che i tempi di consegna siano rispettati. - Coordinarsi con i team interni, magazzino e trasportatori per garantire un flusso logistico efficiente. - Monitorare le spedizioni e risolvere eventuali problemi relativi alla logistica e alla distribuzione. - Fornire assistenza e supporto continuo ai clienti, rispondendo prontamente a domande e richieste. - Elaborare report e monitorare KPI per ottimizzare i processi logistici. - Supervisionare e supportare il personale più junior, fornendo formazione e orientamento per garantire un'elevata qualità del servizio.Iscriviti per poterti candidare!