Back office segreteria legale



Settore/Area di riferimento

Consulenza

Svolgimento dell'attività lavorativa

Italia

Numero di posizioni disponibili

1

Tipologia contrattuale

Contratto a tempo indeterminato

Descrizione

Numero posizioni disponibili: 1

Settore: Consulenza e servizi / Studio legale internazionale

Attività: Segreteria/ Back office

Categoria protetta: NO

Requisiti: competenza nell’uso del pacchetto MS Office (In particolare Word e Power Point), ottima conoscenza della lingua inglese, proattività e attenzione al dettaglio

Tipologia contrattuale: Contratto diretto, tempo indeterminato. Ral commisurata all’esperienza con welfare e ticket restaurant giornalieri

 

 

Manpower, divisione Permanent Professional, ricerca per società cliente Studio Legale internazionale con sede a Milano, una figura di Back office/Segreteria che supporterà il team di avvocati in attività documentali di supporto al business e all’operatività quotidiana.

Principali attività:

La figura ricercata, inserita all’interno del team Back office, svolgerà attività di editing e revisione testi, creazione presentazioni power point, gestione nota spese, organizzazione viaggi e trasferte (in collaborazione con agenzia viaggi convenzionata), altre attività amministrative e di supporto al team di avvocati.

Requisiti:

Competenza nell’uso del pacchetto MS Office (In particolare Word e Power Point), ottima conoscenza della lingua inglese, proattività, attenzione al dettaglio, team working, ottima capacità di gestione del tempo e rispetto delle scadenze.

La figura sarà inserita con contratto diretto presso la società cliente, a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza + benefits (Ticket restaurant e Welfare)

Orario di lavoro: 10:00 – 19:00

Sede di lavoro: Milano (zona Brera)


Requisiti candidato

Competenza nell’uso del pacchetto MS Office (In particolare Word e Power Point), ottima conoscenza della lingua inglese, proattività, attenzione al dettaglio, team working, ottima capacità di gestione del tempo e rispetto delle scadenze.

Attività previste

La figura ricercata, inserita all’interno del team Back office, svolgerà attività di editing e revisione testi, creazione presentazioni power point, gestione nota spese, organizzazione viaggi e trasferte (in collaborazione con agenzia viaggi convenzionata), altre attività amministrative e di supporto al team di avvocati.

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