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Professionista di assistenza clienti - mobilità e casa (CS)
Settore/Area di riferimento
AssicurativoSvolgimento dell'attività lavorativa
CosenzaTipologia contrattuale
Contratto a tempo determinatoDescrizione
Europ Assistance Italia è una compagnia di assicurazione tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza: è specializzata nell’offerta di coperture assicurative, tra cui prestazioni di assistenza diretta, nei settori viaggi, salute, auto, casa e famiglia in risposta a una grande varietà di esigenze quotidiane ed anche in urgenza.
Il nostro motto “you live, we care” ispira ogni attività: ci adoperiamo per rendere la vita dei Clienti più facile ogni giorno.
Basta una telefonata per attivare persone e mezzi in tutto il mondo, grazie all’organizzazione efficace delle nostre Centrali Operative in grado di gestire ogni situazione inaspettata.
Offriamo solida formazione in presenza a Rende per la durata di un mese, dotandoti di PC aziendale.
Unisciti al nostro team come Operatore/Operatrice di Assistenza Telefonica. Offriamo un lavoro ibrido che consente di bilanciare il lavoro in ufficio e da remoto. La posizione è part-time, ideale per chi cerca flessibilità. Operiamo su turni 24/7, garantendo un supporto costante.
Se cerchi una carriera flessibile con un’azienda impegnata nel supporto clienti di qualità, inviaci il tuo curriculum vitae.
Contattaci, potresti essere la nostra persona!
L’inserimento è previsto nella nostra Centrale Operativa dove sarai parte di una squadra che
darà il necessario aiuto e supporto ai Clienti. L’obiettivo dei nostri operatori è organizzare il soccorso stradale dei clienti ovunque si trovino, in qualsiasi circostanza. Nel primo periodo di formazione avrai modo di approcciarti alle principali attività, conoscere i nostri servizi e i processi per iniziare ad assistere persone ovunque nel mondo.
Si richiedono:
• Buona padronanza della lingua inglese (italiano madrelingua)
• Capacità di problem solving e flessibilità oraria
• Ottime capacità organizzative e relazionali
• Orientamento ed attenzione al cliente
• Dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici.
Il lavoro si svolge in modalità ibrida (giornate di lavoro in sede o da remoto da concordare con il responsabile) e il periodo di formazione iniziale verrà svolto in sede (Via Verdi 9/A – Rende – CS).
Offriamo un contratto a tempo determinato, part-time su turni flessibili.
Sede di lavoro: Rende CS
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività
Requisiti candidato
• Buona padronanza della lingua inglese (italiano madrelingua) • Capacità di problem solving e flessibilità oraria • Ottime capacità organizzative e relazionali • Orientamento ed attenzione al cliente • Dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici.Attività previste
L'inserimento è previsto nella nostra Centrale Operativa dove sarai parte di una squadra che darà il necessario aiuto e supporto ai Clienti. L'obiettivo dei nostri operatori è organizzare il soccorso stradale dei clienti ovunque si trovino, in qualsiasi circostanza. Nel primo periodo di formazione avrai modo di approcciarti alle principali attività, conoscere i nostri servizi e i processi per iniziare ad assistere persone ovunque nel mondo.Iscriviti per poterti candidare!