- Amministratore | Autorizza altri utenti
- Amministratore | Backend dashboard
- Amministratore | Cron cancellazione utenti chat
- Amministratore | Gestione presentazioni
- Amministratore | Profilo visitatore
- Amministratore | Ricerca candidati
- Amministratore Piattaforma | Account
- Amministratore piattaforma | Aziende partecipanti
- Amministratore Piattaforma | Calendario webinar aziende
- Amministratore Piattaforma | Controllo filtri smart matching
- Amministratore piattaforma | Dashboard
- Amministratore piattaforma | Documentazione
- Amministratore piattaforma | Elenco visitatori
- Amministratore piattaforma | Gestione sale eventi ibridi
- Amministratore Piattaforma | Gestione Slot prenotazioni
- Amministratore piattaforma | Lettore biglietti
- Amministratore piattaforma | Lista aziende
- Amministratore piattaforma | Offerte di lavoro
- Amministratore piattaforma | Profilo visitatore
- Amministratore piattaforma | Statistiche
- Amministratore Piattaforma | Statistiche Eventi azienda
- Amministratore piattaforma POLITO | Colloqui aziende
- Anteprima Evento 2 padiglioni
- Anteprima Evento 2 padiglioni – Padiglione A
- Anteprima Evento 2 padiglioni – Padiglione B
- Anteprima Evento 3 padiglioni – Padiglione C
- Assistenza BBB | Dashboard
- Azienda | Account
- Azienda | Autorizza altri utenti
- Azienda | Credenziali
- Azienda | Elenco espositori
- Azienda | Elenco offerte di lavoro o tirocinio
- Azienda | GDPR | Cancellazione utenti
- Azienda | Gestione offerte
- Azienda | Gestione offerte (EN)
- Azienda | Gestione offerte | Candidati alle offerte
- Azienda | Gestione Slot prenotazioni
- Azienda | Help
- Azienda | Home
- Azienda | Landing videocall
- Azienda | Login
- Azienda | Personalizza stand
- Azienda | Presentazioni
- Azienda | Profilo visitatore
- Azienda | Propri candidati
- Azienda | Ricerca candidati
- Azienda | Ricerca candidati
- Azienda | Ricerca candidati | CV Consegnati
- Azienda | Ricerca candidati | Preferiti
- Azienda | Ricerca candidati DB
- Azienda | Scansiona partecipante
- Azienda | Smart matching
- Azienda | Statistiche Eventi
- Azienda | Visite allo stand
- Azienda | Webinar
- Career FAIR PoliBa – 05 05 2022
- Check loghi
- Community
- Cookie Policy
- Cookie Policy (UE)
- Cron | Smart Matching
- Dashboard Amministratore Piattaforma
- Entra nel Job Meeting Network
- Entra nel LUMSA Career Day
- Entra nella Community Job Meeting
- Facoltà | Account
- Facoltà | Dashboard
- Facoltà | Login
- FAQ – Frequently Asked Questions
- Home
- Lettore biglietti
- LIS | Credenziali
- LIS | Dashboard
- Lista aziende partecipanti
- Lista presentazioni
- Login
- Note Legali
- Offerte di lavoro
- Privacy Policy
- Recupera password
- Redirect home evento
- SCANSIONE | DASHBOARD
- Sito in manutenzione
- Statistiche Piattaforma
- Student Intern – Algorithm Software Engineer M/F
- test shortcode a
- test shortcode b
- Tutti | Lista facoltà
- Utenti esterni | Credenziali
- Utenti esterni | Dashboard
- Virtual Career Day UniPegaso – Home
- Visitatore | Account
- Visitatore | Candidature
- Visitatore | Dashboard
- Visitatore | Eventi
- Visitatore | La mia agenda
- Visitatore | Landing videocall
- Visitatore | Prenotazione presentazioni
- Visitatore | Prenotazioni
- Visitatore | Registrazione
- Visitatore | Verifica account
Professionista di assistenza clienti - mobilità e casa (MI)
Settore/Area di riferimento
AssicurativoSvolgimento dell'attività lavorativa
MilanoTipologia contrattuale
Contratto a tempo determinatoDescrizione
Europ Assistance Italia è una compagnia di assicurazione tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza: è specializzata nell’offerta di coperture assicurative, tra cui prestazioni di assistenza diretta, nei settori viaggi, salute, auto, casa e famiglia in risposta a una grande varietà di esigenze quotidiane ed anche in urgenza.
Il nostro motto “you live, we care” ispira ogni attività: ci adoperiamo per rendere la vita dei Clienti più facile ogni giorno.
La centrale operativa viaggi e sanitario è in prima linea tutti i giorni, tutto il giorno per assistere i nostri clienti con passione e attenzione, facendo spesso la differenza nella vita delle persone!
Basta una telefonata per attivare persone e mezzi in tutto il mondo, grazie all’organizzazione efficace delle nostre Centrali Operative in grado di gestire ogni situazione inaspettata.
Offriamo solida formazione in presenza ad Assago per la durata di un mese, dotandoti di PC aziendale.
Unisciti al nostro team come Operatore/Operatrice di Assistenza Telefonica. Offriamo un lavoro ibrido che consente di bilanciare il lavoro in ufficio e da remoto. La posizione è part-time, ideale per chi cerca flessibilità. Operiamo su turni 24/7, garantendo un supporto costante.
Se cerchi una carriera flessibile con un’azienda impegnata nel supporto clienti di qualità, inviaci il tuo curriculum vitae.
Contattaci, potresti essere la nostra persona!
L’inserimento è previsto nella nostra Centrale Operativa dove sarai parte di una squadra che darà il necessario aiuto e supporto ai Clienti. L’obiettivo dei nostri operatori è organizzare il soccorso stradale dei clienti ovunque si trovino, in qualsiasi circostanza. Nel primo periodo di formazione avrai modo di approcciarti alle principali attività, conoscere i nostri servizi e i processi per iniziare ad assistere persone ovunque nel mondo.
Si richiedono:
• Buona padronanza della lingua inglese (italiano madrelingua)
• Capacità di problem solving e flessibilità oraria
• Ottime capacità organizzative e relazionali
• Orientamento ed attenzione al cliente
• Dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici.
Il lavoro si svolge in modalità ibrida (giornate di lavoro in sede o da remoto da concordare con il responsabile) e il periodo di formazione iniziale verrà svolto in sede (Via del Mulino, 4 – Assago – MI).
Offriamo un contratto a tempo determinato, part-time su turni flessibili.
Sede di lavoro: Assago
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività
Requisiti candidato
• Buona padronanza della lingua inglese (italiano madrelingua) • Capacità di problem solving e flessibilità oraria • Ottime capacità organizzative e relazionali • Orientamento ed attenzione al cliente • Dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici.Attività previste
L'inserimento è previsto nella nostra Centrale Operativa dove sarai parte di una squadra che darà il necessario aiuto e supporto ai Clienti. L'obiettivo dei nostri operatori è organizzare il soccorso stradale dei clienti ovunque si trovino, in qualsiasi circostanza. Nel primo periodo di formazione avrai modo di approcciarti alle principali attività, conoscere i nostri servizi e i processi per iniziare ad assistere persone ovunque nel mondoIscriviti per poterti candidare!