Progettista ufficio gare e appalti (settore HR)



Settore/Area di riferimento

Ricerca E Selezione Del Personale

Svolgimento dell'attività lavorativa

Napoli

Numero di posizioni disponibili

1

Tipologia contrattuale

Contratto a tempo determinato

Descrizione

Lavorint SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per lo staff della filiale di Napoli:

n. 1 Progettista ufficio gare e appalti (settore HR)


Requisiti: Il candidato ideale è un laureato in materie Economiche/Giuridiche/Umanistiche/Comunicazione, con un percorso formativo e/o professionale rivolto allo studio di Bandi di gara per Enti Pubblici e, nello specifico, alla scrittura e stesura di Progetti. In alternativa, si richiede esperienza in Aziende e/o Enti operanti nel settore delle Risorse Umane e/o Politiche Attive del Lavoro.


Ruolo: La risorsa, all’interno di un Team dedicato, si occuperà della individuazione e studio di Bandi di gara per la somministrazione di lavoro e alla predisposizione della documentazione necessaria ai fini della partecipazione alle suddette gare d’appalto. In particolare, con la supervisione del Responsabile, la sua attività sarà orientata alla stesura di offerte tecniche, scrittura di progetti, redazione degli elaborati richiesti nei bandi, sia dal punto di vista dei contenuti che della grafica.

A tal proposito, è richiesta una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (pacchetto office, internet, programmi di grafica, etc), dedizione al lavoro, concentrazione e precisione.


Luogo: filiale di Napoli

Tipo di contratto: Full time (dal lun. al ven., ore 9/13 – 14/18), inquadramento e retribuzione adeguati in base all’esperienza.


Menu