- Amministratore | Autorizza altri utenti
- Amministratore | Backend dashboard
- Amministratore | Cron cancellazione utenti chat
- Amministratore | Gestione presentazioni
- Amministratore | Profilo visitatore
- Amministratore | Ricerca candidati
- Amministratore Piattaforma | Account
- Amministratore piattaforma | Aziende partecipanti
- Amministratore Piattaforma | Calendario settimana dell’orientamento professionale
- Amministratore Piattaforma | Calendario webinar aziende
- Amministratore Piattaforma | Controllo filtri smart matching
- Amministratore piattaforma | Dashboard
- Amministratore piattaforma | Documentazione
- Amministratore piattaforma | Elenco visitatori
- Amministratore piattaforma | Gestione sale eventi ibridi
- Amministratore Piattaforma | Gestione Slot prenotazioni
- Amministratore piattaforma | Lettore biglietti
- Amministratore piattaforma | Lista aziende
- Amministratore piattaforma | Offerte di lavoro
- Amministratore piattaforma | Profilo visitatore
- Amministratore piattaforma | Statistiche
- Amministratore Piattaforma | Statistiche Eventi azienda
- Amministratore piattaforma POLITO | Colloqui aziende
- Anteprima Evento 2 padiglioni
- Anteprima Evento 2 padiglioni – Padiglione A
- Anteprima Evento 2 padiglioni – Padiglione B
- Anteprima Evento 3 padiglioni – Padiglione C
- Assistenza BBB | Dashboard
- Azienda | Account
- Azienda | Autorizza altri utenti
- Azienda | Credenziali
- Azienda | Elenco espositori
- Azienda | Elenco offerte di lavoro o tirocinio
- Azienda | GDPR | Cancellazione utenti
- Azienda | Gestione offerte
- Azienda | Gestione offerte (EN)
- Azienda | Gestione offerte | Candidati alle offerte
- Azienda | Gestione Slot prenotazioni
- Azienda | Help
- Azienda | Home
- Azienda | Landing videocall
- Azienda | Login
- Azienda | Personalizza stand
- Azienda | Presentazioni
- Azienda | Profilo visitatore
- Azienda | Propri candidati
- Azienda | Ricerca candidati
- Azienda | Ricerca candidati
- Azienda | Ricerca candidati | CV Consegnati
- Azienda | Ricerca candidati | Preferiti
- Azienda | Ricerca candidati DB
- Azienda | Scansiona partecipante
- Azienda | Smart matching
- Azienda | Statistiche Eventi
- Azienda | Visite allo stand
- Azienda | Webinar
- Calendario – 2° settimana
- Calendario settimana dell’orientamento professionale
- Career FAIR PoliBa – 05 05 2022
- Check loghi
- Community
- Cookie Policy
- Cookie Policy (UE)
- Cron | Smart Matching
- Dashboard Amministratore Piattaforma
- Entra nel Job Meeting Network
- Entra nel LUMSA Career Day
- Entra nella Community Job Meeting
- Facoltà | Account
- Facoltà | Dashboard
- Facoltà | Login
- FAQ – Frequently Asked Questions
- Home
- Iscrizione implicita
- Lettore biglietti
- LIS | Credenziali
- LIS | Dashboard
- Lista aziende
- Lista aziende partecipanti
- Lista presentazioni
- Login
- Note Legali
- Offerte di lavoro
- Privacy Policy
- Recupera password
- Redirect home evento
- SCANSIONE | DASHBOARD
- Sito in manutenzione
- Statistiche Piattaforma
- Student Intern – Algorithm Software Engineer M/F
- test shortcode a
- test shortcode b
- Tutti | Lista facoltà
- Utenti esterni | Credenziali
- Utenti esterni | Dashboard
- Virtual Career Day UniPegaso – Home
- Visitatore | Account
- Visitatore | Candidature
- Visitatore | Dashboard
- Visitatore | Eventi
- Visitatore | La mia agenda
- Visitatore | Landing videocall
- Visitatore | Prenotazione presentazioni
- Visitatore | Prenotazioni
- Visitatore | Registrazione
- Visitatore | Verifica account
Sales Assistant (Categoria Protetta)
Settore/Area di riferimento
RetailSvolgimento dell'attività lavorativa
Italia, RomaNumero di posizioni disponibili
10Tipologia contrattuale
Contratto a tempo determinatoOfferta destinata alle categorie protette
SiDescrizione
JD Sports Fashion, fondata nel 1981 con un unico negozio nel nord-ovest dell’Inghilterra, è ora uno dei principali retailer Multi-Canale della moda sportiva e outdoor in UK ed Europa. Il gruppo ha oltre 2.400 negozi, è orientato a diverse fasce di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Come membro del Team JD sarai responsabile di assicurare il miglior servizio possibile ai clienti ogni volta che visiteranno il negozio. Assisterai il cliente al fine di massimizzare la produttivita’ dello store, superando i tuoi target di vendita e utilizzando i dispositivi presenti in negozio.
MANSIONI
Customer Service:
- Assiste il cliente in tutte le fasi della vendita, dalla scelta all’acquisto del prodotto, assicurandosi che i target siano raggiunti;
- Fornisce alternative e massimizzare le vendite sfruttando anche i canali digitali che l’azienda offre garantendo la massima soddisfazione del cliente;
Visual Merchandising:
- Assiste al costante mantenimento degli standard sul piano vendita;
- Verifica lo stock presente in piano vendita, sostituendolo quando necessario, al fine di garantire che l’intera gamma di taglie sia presente.
REQUISITI
- Esperienza nel settore Retail preferibile;
- Ottime doti di comunicazione e gestione del cliente;
- Predisposizione al lavoro in team e buon livello di attenzione al dettaglio;
- Necessaria iscrizione alle liste del Collocamento Obbligatorio L. 68/99.
BENEFITS
- Progressione di carriera.
- Sconto sui prodotti.
Ti chiediamo di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il gran numero di candidature che la nostra azienda attrae, richiede attenta analisi. Se non ricevi un nostro contatto entro le prime due settimane successive alla candidatura, ti preghiamo di ritenerti libero/a di valutare altre opportunita’ o tenere monitorata la nostra Career Page e seguire la nostra pagina Linkedin per rimanere aggiornato su ogni opportunità.
Grazie per il tuo interesse in JD Sports!
Requisiti candidato
Esperienza nel settore Retail preferibile; Ottime doti di comunicazione e gestione del cliente; Predisposizione al lavoro in team e buon livello di attenzione al dettaglio; Necessaria iscrizione alle liste del Collocamento Obbligatorio L. 68/99.Attività previste
Customer Service: Assiste il cliente in tutte le fasi della vendita, dalla scelta all’acquisto del prodotto, assicurandosi che i target siano raggiunti; Fornisce alternative e massimizzare le vendite sfruttando anche i canali digitali che l’azienda offre garantendo la massima soddisfazione del cliente; Visual Merchandising: Assiste al costante mantenimento degli standard sul piano vendita; Verifica lo stock presente in piano vendita, sostituendolo quando necessario, al fine di garantire che l’intera gamma di taglie sia presente.Iscriviti per poterti candidare!